Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti bancomat sopra i 50??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma non capisci quando perculo e quando no ? Forse non sono molto bravo ma il mio intento era proprio quello !

Ma ti pare che io devo chiedere autorizzazione a qualcuno per esternare un mio pensiero ?

Erridi su !

Mica mi ricordo ... ma vedi le due righe qui sopra ... ergo perculavoooooooooooo

Ok ok lo so , sono un pessimo comico ma apprezzate almeno l'impegno no ?

emmettisteminkiadifaccineallora!!!!!

Comment

• Font Size
      Io in Lombardia ... tu ?

Mi sembra , anche da altri tuoi post , che sia tu a vivere in un mondo differente da quello normale
      io a Roma, e tutti hanno il bancomat, e sono sicuro che anche in Lombardia sia cos?.

Comment

• Font Size
        Io l'ho sempre usato anche per cifre piccole, non pagando commissione preferisco non avere soldi dietro.
        Per il discorso evasione ... boh....
        Proprio l'altro giorno notavo una signora che faceva la spesa al supermercato e ha pagato una spesa di circa 100€ con una banconota da 500€. Ecco quella non ? tracciata ma potrebbe benissimo essere stato un pagamento in nero che lei ha utilizzato per la spesa al supermercato.
        Sicuramente potrebbe essere un mezzo ma non la soluzione e sopratutto non lo imporrei.
        Dovrebbe essere una cosa culturale, se il bancomat fosse dato da tutte le banche senza commissione sarebbero molte di pi? le persone che lo userebbero, limitando le entrate ... sconosciute.
        Una delle strade da intraprendere ma non come imposizione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          io a Roma, e tutti hanno il bancomat, e sono sicuro che anche in Lombardia sia cos?.
          IO l'ho appena perso mannaggia ... quindi almeno 1 in Lombardia non ha il bancomat !

Por'Italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            emmettisteminkiadifaccineallora!!!!!
            Te l'ho detto che sono un comico da strapazzo

Comment

• Font Size
              IO l'ho appena perso mannaggia ... quindi almeno 1 in Lombardia non ha il bancomat !

Por'Italia
              per? c'? sicuramente un altro che ne ha 2 che te lo sta usando lui ahahahahaha quindi si va a pari
              Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 08:46.

Comment

• Font Size

Por'Italia
                e passa in banca a riprenderlo allora... che aspetti?

Comment

• Font Size
                  le banche faranno festa a go.go con tutte le commissioni bancarie che prenderanno ..

Comment

• Font Size
                    Sono d'accordo coi commercianti che le commissioni sono il vero freno e dovrebbero levarle.. Tanto sanno loro come ridistribuirle sotto altri nomi.

Comment

• Font Size
                      ... Comunque all'estero ci pagano pure il caff?... Provare a farlo a venezia invece genera solo grasse risate hahahahha.. W gli scontrini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... Comunque all'estero ci pagano pure il caff?... Provare a farlo a venezia invece genera solo grasse risate hahahahha.. W gli scontrini.
                        in America mi son comprato un ghiacciolo da 1 dollaro ad un baracchino con carta di credito senza nessun problema, pure nei paesi sperduti nel nulla puoi pagare con la carta anche 2cent di dollaro senza problemi!

mi dispiace solo per gli anziani ma legge o meno ormai io sono anno che vado di carta di credito e bancomat anche in italia e sono di una comodit? assoluta.
                        Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 09:05.

Comment

• Font Size
                          siccome da me clonano i bancomat a go-go .. preferisco usare sempre i contanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            mi dispiace solo per gli anziani ma legge o meno ormai io sono anno che vado di carta di credito e bancomat anche in italia e sono di una comodit? assoluta.
                            Finch? non te lo clonano .....

Comment

• Font Size
                              il mio record ? 5 o 6 euro pagati con il bancomat.
                              odio avere soldi liquidi dietro.

tra l'altro cos? facendo inizi ad eliminare anche rapine scippi e tutto il resto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                il mio record ? 5 o 6 euro pagati con il bancomat.
                                odio avere soldi liquidi dietro.

tra l'altro cos? facendo inizi ad eliminare anche rapine scippi e tutto il resto....
                                e certo .. ora i soldi te li rubano direttamente online ..

Comment

X
                                Working...
                                X